Loading schedule data (this may take a few seconds)...

TV Schedule & Guide
S14E1 Il circo Borelli Joséphine arriva in un circo dove deve aiutarei Jules, il giovane regista, traumatizzato dalla morte del padre, trapezista come lui. Da allora, Jules è preoccupato all'idea di tornare al trapezio, al suo lavoro e alla sua passione. Durante questa delicata missione, Joséphine dovrà anche cercare di sbrogliare una vicenda burrascosa poiché il circo è vittima di molteplici incidenti. Cosa sta succedendo al Circo Borelli?
S14E2 A ruota libera Christophe Giovanni si è trovato su una sedia a rotelle dopo un incidente d'auto. Da allora, trascorre la sua vita senza fare nulla e rimane a casa, sotto gli occhi di sua figlia Paola, che non può più sopportare di vederlo sprofondare ogni giorno di più. Paola decide di assumere un'assistente personale per suo padre e vede in Josephine la candidata ideale. Nel frattempo, Christophe ha l'opportunità di tornare al suo vecchio lavoro di designer d'interni. Ma il compito di Josephine si sta rivelando difficile: Christophe non è disposto a fare alcuno sforzo. Josephine ha una missione: convincerlo che anche se è paralizzato a vita, ha una bella vita davanti a sé e una famiglia che lo ama.
Peter, Michael e Jack, tre amici scapoli che vivono insieme a Manhattan. Quando Jack parte per girare un film in Turchia, gli altri si trovano a dover accudire Mary, la figlioletta dell'amico che questi ignorava di avere, quando viene lasciata davanti alla loro porta. Si rendono ben presto conto delle difficoltà nel prendersi cura di una bambina e si chiedono come la sua presenza cambierà il loro stile di vita.
Andrew Craig, uno scrittore statunitense con una propensione per l'alcol, si trova a Stoccolma per il premio Nobel. Le autorità svedesi lo seguono da vicino con la presenza di una sensuale funzionaria. Mentre si ambienta nella città, Craig inizia a notare un'atmosfera strana intorno al dottor Stratman, anche lui in attesa di essere insignito. Craig si imbarca in un'indagine che lo porterà a svelare un oscuro complotto.
Truman Burbank vive nella tranquilla cittadina di Seahaven e nonostante sia apparentemente sereno sta cominciando a sentire una sorta di inquieta estraneità al luogo. Profondamente amato dai genitori, dalla moglie Meryl e dal suo migliore amico Marlon, Truman comincia a essere vittima di alcune strane situazioni e decide di indagare sul proprio passato, salvo confondersi ancor più le idee. L'incontro con Lauren, una ragazza con cui è scattato un reciproco colpo di fulmine e che è poi scomparsa misteriosamente, spinge Truman a cercarla e a scoprire una devastante verità sulla sua intera esistenza.
Siamo nel giorno dell'11 settembre 2001 quando le due torri più importanti al mondo vengono distrutte e ridotte in cenere e polvere da due aerei dirottati: il World Trade Center è ormai solo un cumulo di macerie e i vigili del fuoco, tra cui Will e John, rischiano la vita pur di salvare qualche vita.
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana.
Chili Palmer è uno strozzino profondamente appassionato di cinema. Dopo la morte del suo boss Momo, Chili si trova ad affrontare Ray, un gangster nemico con il quale vi è un rapporto di astio: gli deve la somma di trecentomila dollari, da restituire nel minor tempo possibile. Chili si ritrova così a Las Vegas e recuperato il denaro decide di spenderlo invece nel nuovo progetto del regista Harry Zimm, anch'esso con dei debiti nei confronti della mafia. I due, con il fondamentale aiuto della bella Karen - attrice di film di serie b - cercheranno di ingaggiare nel ruolo del protagonista il famoso attore Martin Weir. Ma un ex-produttore, pure lui invischiato con la malavita, mette ulteriormente i bastoni tra le ruote.
No description available.
Walter Lloyd è un ex agente della CIA ma suo figlio Chris ha sempre ignorato questa doppia vita del genitore. Almeno fino al giorno che sua madre Donna viene rapita nel bel mezzo di una vacanza a Parigi. Walter si mette sulle sue tracce in una avventura che lo conduce in mezz'Europa, ad Amburgo e Berlino - ancora divisa tra est e ovest. Una missione disperata nella quale Walter e Chris scopriranno di più l'uno sull'altro e in cui rischieranno la loro stessa vita pur di salvare Donna ad ogni costo.
Siamo nel giorno dell'11 settembre 2001 quando le due torri più importanti al mondo vengono distrutte e ridotte in cenere e polvere da due aerei dirottati: il World Trade Center è ormai solo un cumulo di macerie e i vigili del fuoco, tra cui Will e John, rischiano la vita pur di salvare qualche vita.
Documentario - Regia Matthias Schmidt, DE 2012.
Il meglio della programmazione di LA7.
Il meglio della programmazione di LA7.
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana.
Documentario di Gene Feldman, USA 1989.
S14E3 Matrimonio movimentato Questa volta la cliente di Josephine è Camille, una giovane fotografa assunta per fare un servizio fotografico di un matrimonio. I problemi sorgono quando Camille scopre che lo sposo è Hugo, il suo ex-fidanzato che lei stessa avrebbe dovuto sposare cinque anni prima ma che lasciò apparentemente senza motivo, ma Josephine dovrà aiutare anche Elisa, la giovane sposa che avendo capito che la fotografa altri non è che la famosa ex di suo marito, si troverà ad affrontare una situazione alquanto bizzarra...
S12E12 Che ne sarà di Amandine? Josephine deve aiutare Charlotte, la mamma di un neonato che mente sulla paternità del padre….
Harry Sultenfuss è rimasto vedovo da diversi anni, ovvero dal giorno nel quale la moglie è morta di parto dando alla luce la figlia Vera. L'uomo, che gestisce una pompa funebri, adora la bambina, ormai undicenne, e non ha mai pensato di convolare a nuove nozze. La ragazzina ha un carattere stravagante ed è gelosissima del padre, al punto che quando questi comincia a frequentare Shelly non ne è per nulla contenta. Tra primi amori e piccole tragedie, la piccola Vera comincerà a maturare ed entrare nel complicato periodo adolescenziale.
La bella ballerina americana Eloise si trova in Africa, ospitata nella fattoria del cacciatore Vic Marxwell, il quale cura affari con gli zoo statunitensi. Tra i due vi è una sorta di sentimento platonico, che rischia di venir meno all'arrivo di una coppia formata dall'antropologo Donald e dalla di lui moglie Linda. Vic si sente infatti attratto dalla donna sposata e su sua richiesta organizza una spedizione potenzialmente pericolosa, durante la quale tutti i nodi verranno al pettine.
Emily è una giovanissima aspirante giornalista e modella del marchio Vogue: quella che l'aspetta non è una carriera semplice, soprattutto se oltre agli ostacoli professionali vi si aggiungono quelli personali. Emily tenterà di realizzare i suoi sogni con l'aiuto di Paolo e Peter, suo migliore amico, imparando che prima della felicità altrui viene sempre la propria.
Rose Morgan è una brillante docente universitaria, intelligente e sensibile, ma insicura riguardo al proprio aspetto e alla possibilità di vivere una grande storia d’amore. Gregory Larkin, professore di matematica, è invece un uomo affascinante ma disilluso dalle relazioni sentimentali, convinto che la passione complichi inutilmente la vita di coppia. Quando i due si incontrano, Gregory propone un matrimonio basato sull’affetto e sulla stima reciproca, ma privo di coinvolgimento fisico, con l’idea di costruire un legame razionale e stabile. Con il tempo, però, Rose si rende conto che l’amore non può essere ridotto a un semplice accordo e inizia un percorso personale che la porterà a rimettere in discussione se stessa, il proprio valore e il significato più profondo di una relazione.
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana.
Richie è uno studente che, per esperienza personale, decide di indagare su ciò che si cela dietro il gioco d'azzardo. Per farlo, si reca in Costa Rica dal celebre Ivan, un uomo che conosce molto bene l'ambito e che in realtà nasconde qualche segreto, in cui Richie dovrà cercare di non cadere con l'aiuto dell'FBI.
Stu Shepard, un pubblicitario di New York, spesso si rifugia in una cabina telefonica per fare telefonate riservate a Pamela, una giovane aspirante attrice, senza che la moglie Kelly lo scopra. Un giorno, mentre cerca di organizzare un altro incontro con Pamela, riceve una chiamata minacciosa da uno sconosciuto che lo avverte di non riagganciare, altrimenti verrà ucciso. Presto scopre che l'uomo dall'altro capo del telefono è un pericoloso assassino armato di fucile, che uccide un passante per dimostrare la sua cattiveria. Inizialmente la polizia sospetta che Stu sia coinvolto nell'omicidio, ma il capitano Ramey capisce che la situazione è più complessa di quanto sembri.
No description available.
No description available.
Documentario di Jobst Knigge, DE 2012.
Il meglio della programmazione di LA7.
Il meglio della programmazione di LA7.
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana.
S13E2 L'apparenza inganna La nuova cliente di Josephine, si chiama Sophia. Si tratta di una giovane atleta di alto livello che inizia la sua nuova professione di capo animatrice al Club Marmara, spettacolare resort situato in Marocco. Tutto è un paradiso ... tranne Eric, che gestisce il club con il pugno di ferro e si risente dell'imposizione alle dipendenze di questa nuova direzione di Parigi...
S13E3 Una vita difficile Josephine arriva a Privela, un'enorme multinazionale, per sponsorizzare la candidatura di Yasmina, giovane nordafricana cresciuta nelle città di Parigi. La ragazza preferisce mentire sulle sue origini e Josephine dove incoraggiarla a dire la verità. Quello che il nostro angelo custode non sa è che questa non è l'ultima delle bugie della ragazza....
Jane è una giovane assistente instancabile e romantica che ha fatto da damigella d’onore ben ventisette volte, aiutando amiche e colleghe a organizzare i loro matrimoni perfetti. Sempre pronta a mettere i bisogni degli altri davanti ai propri, vive sognando il giorno in cui anche lei troverà l’amore vero. Tutto cambia quando la sorella minore torna in città e conquista l’uomo di cui Jane è segretamente innamorata. Tra abiti da cerimonia, bouquet e confessioni inaspettate, Jane è costretta a fare i conti con se stessa e a capire cosa desidera davvero, scoprendo che per essere felici bisogna, a volte, smettere di accontentare tutti gli altri.
Davide e Lorenzo vivono da tempo assieme: il primo è uno scrittore di racconti per ragazzi, il secondo è un giovane pubblicitario. I due sono circondati da molti amici e affetti, dalla psicologa Angelica e suo marito Antonio, bancario in bancarotta, dalla coppia formata dalla turca Neval e da Roberto, da Sergio - ex di Davide e nullatenente - alla dipendente Roberta fino a Paolo, tra gli ultimi arrivati con la passione per la scrittura. In una delle feste da loro organizzate, Lorenzo cade in coma e questo sconvolge la loro cerchia, in attesa spasmodica affinché tutto torni al proprio posto.
Washington. Un giudice della corte suprema si toglie la vita e nelle stesse ore la sua segretaria viene brutalmente uccisa e il suo corpo senza vita gettato nel fiume Potomac. Le indagini portano all'arresto del senzatetto sordomuto Carl Wayne Anderson e come difensore d'ufficio gli viene assegnata l'avvocatessa Kathleen Riley, la quale si trova costretta a rinunciare alle vacanze natalizie. La donna scopre che il suo assistito si proclama del tutto estraneo ai fatti e durante le indagini finirà per scoprire una verità ben più inquietante e per lei pericolosa.
Dopo un passato tra le fila della polizia, Milo Boyd si è riciclato come cacciatore di taglie. Mai avrebbe pensato che il suo prossimo incarico sarebbe stato quello di acciuffare l'ex moglie Nicole, evasa dallo stato di libertà vigilata in cui si trovava. La donna, giornalista, è rimasta infatti incastrata in un complotto dopo aver indagato su un delitto che coinvolgeva proprio alcuni pezzi grossi delle forze dell'ordine. Quando Milo si accorge che la donna è finita nel mirino di alcuni sicari, decide di proteggerla e indagare a fondo per scoprire la verità...
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7. Direttore Enrico Mentana.
Charley Partanna è un sicario di fiducia al servizio della potente famiglia mafiosa dei Prizzi a New York. Durante una sontuosa festa di matrimonio incontra Irene, una donna affascinante di cui si innamora perdutamente. Quello che sembrava un colpo di fulmine si rivela però molto più complesso: Irene non è solo la misteriosa bionda conosciuta alla festa, ma in realtà ha legami e intenzioni ambigue all’interno del mondo criminale. Col passare del tempo, l’amore tra Charley e Irene si intreccia con le regole spietate dell’organizzazione mafiosa, mettendo alla prova la lealtà, l’onore e il destino di entrambi in un gioco di potere in cui nulla è come sembra.
Mark Schultz, lottatore medaglia d'oro alle Olimpiadi, viene contattato dal ricco John de Pont e invitato a trasferirsi nella sua ricca dimora per formare un team da allenare e preparare per i prossimi giochi olimpici, che si terranno a Seoul. Schultz accetta al volo, nella speranza di uscire dall'ombra dell'ingombrante fratello Dave, storico campione. Ben presto però du Pont comincia a dare segni di squilibrio e il gioco psicologico messo in atto rischia di consumare l'autostima di Mark, con la figura di Dave che rischierà ancora una volta di rubargli la scena.
Jake LaMotta, pugile dal talento straordinario e dal carattere autodistruttivo, lotta sul ring con la stessa furia con cui affronta la vita. Tra successi, gelosie e cadute, il confine tra gloria e rovina diventa sempre più sottile. Un ritratto intenso e brutale della solitudine e dell’ossessione firmato Martin Scorsese.