Loading schedule data (this may take a few seconds)...

TV Schedule & Guide
S2E1 Una donna per amico è una serie televisiva, andata in onda in tre stagioni su Rai 1 fra il 1998 ed il 2001, con Elisabetta Gardini ed Enzo Decaro.
S29E6775 Complice un inaspettato e sensuale ballo, Samuel e Micaela potrebbero sorprendentemente riavvicinarsi. Il confronto tra Viola e Damiano mette a rischio la loro storia.
S29E6776 Renato è sempre più dipendente dall'intelligenza artificiale. Jimmy scopre che Matteo vuole vendicarsi di Viola e ha in serbo una brutta sorpresa per lei.
S7E9 Radici e rami - Parte 1 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S7E10 Radici e rami - Parte 2 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
Tre donne della politica, dell'economia o dello spettacolo raccontano il loro momento di svolta e le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori.
S3E9 Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S3E10 Fredde amicizie Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S2E7 Angelo o diavolo Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l'appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un'adolescenza ribelle.
Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.
S2E1 In fuga dal passato L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S2E2 L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S7E11 Nido d'amore - Parte 1 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S7E12 Nido d'amore - Parte 2 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S10E109 Matteo confida al fratello il motivo per cui va a Londra. Roberto trova un compromesso per dirimere la questione editoriale tra Marcello e Rosa sul prossimo numero di Paradiso Donna. Ciro non ha ancora trovato un sostituto per Mimmo e questo preoccupa Concetta.
S1E4 Facile preda Una serie di misteriose sparizioni, che riguardano innocenti vecchiette, mette in agitazione la polizia viennese. Giunto all'appartamento di una delle donne scomparse, Moser scopre che i gioielli della proprietaria di casa sono spariti, ma non c'è alcun segno di effrazione; questo fa supporre che la donna conoscesse il killer. Mentre Moser continua a cercare indizi dentro l'appartamento, Rex fa amicizia con un bambino che abita nel palazzo della donna uccisa. Il bambino aveva trovato sulle scale un cappello che portava la scritta di un negozio di alimentari. Moser decide di seguire questa pista, pensando che, forse, l'assassino sia il ragazzo delle consegne a domicilio. Insieme a Stockinger, fa visita al negozio e scopre che sul libro dei clienti che si fanno consegnare la spesa a casa ci sono tutti gli indirizzi delle vecchiette scomparse. Questo, chiaramente, insospettisce ancora di più Moser, che chiede al proprietario qualche informazione sul garzone che lavora lì. L'uomo gli risponde che è un bravo ragazzo, anche se un po' strano, e che è il nipote della vera proprietaria del negozio. Quest'ultima abita di fronte all'appartamento della donna scomparsa. Moser conosce già quella donna, perché il giorno in cui era andato a controllare la casa della vittima aveva notato che, dalla finestra opposta, una signora stava curiosando sull'accaduto e, pensando che forse quest'ultima avesse visto qualcosa era andato ad interrogarla; lei lo aveva liquidato con molta freddezza dicendogli che non sapeva nulla. Per Moser, ora, risulta chiaro che la donna stava solo cercando di proteggere il nipote, pensando che fosse lui il responsabile delle sparizioni delle vecchiette, e decide quindi di farla seguire, sperando che la porti al nipote. Infatti, Moser riesce a trovare il giovane e ad arrestarlo, ma scopre che l'ultima vittima non è stata uccisa da lui, bensì dal gestore del negozio di alimentari, indebitato fino all'osso con la vera proprietaria. Per ridarle tutti i soldi, aveva deciso di uccidere la vecchietta derubandola di tutti i gioielli, sperando che la colpa ricadesse poi sul garzone.
S1E5 Ballo sul vulcano Un criminale, che era stato catturato e consegnato alla giustizia mesi prima dallo stesso commissario Moser, riesce a fuggire grazie all'aiuto di un complice. Quest'ultimo, però, durante la fuga viene colpito e riacciuffato dalla polizia, mentre l'altro riesce a scappare. Moser intuisce che l'uomo è deciso a riprendersi il bottino che aveva rubato e nascosto prima di essere catturato la prima volta. Ed è proprio così: il criminale, infatti, entra in una chiesa dove aveva occultato una valigetta piena di plutonio, e se la riprende. Nel frattempo Moser, girando per la città, lo riconosce e si lancia all'inseguimento. Ma il criminale si rifugia dentro ad una scuola di danza e prende in ostaggio alcune bambine e la loro insegnante. Per evitare una strage, Moser è costretto a seguire la richiesta che l'uomo gli intima. Dopo varie trattative e tentativi falliti, Moser decide di far entrare in azione Rex. Il cane deve provare ad entrare di soppiatto nella stanza dove l'uomo si è barricato e tentare di disarmarlo senza far cadere la valigetta piena di plutonio che è stata posizionata su una scrivania. L'azione è molto pericolosa, ma Rex riesce a portarla a termine con successo. Le bambine sono salve e il criminale viene portato in prigione.
No description available.
S5E16 Lo show di Shaun Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata.
S5E17 Lo show di Lea Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata.
S5E18 Figli Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata.
Eleonora Daniele approfondisce i temi di stretta attualità e i principali casi di cronaca con i protagonisti che raccontano in prima persona le loro esperienze.
S1E32 I Vallesi sono una ricca e potente famiglia proprietaria di una prestigiosa casa editrice perugina, mentre i Ruggeri sono una famiglia molto meno abbiente il cui destino però s'intreccia a quello dei Vallesi.
S6E6 Daria Pardieri viene a sapere della gravidanza di Denise. Guido si prepara a lasciare la clinica e Tilly decide di dare una festa per la sua guarigione e per salutare la famiglia di Martina che si prepara tornare a Bruxelles. Diamante è sempre più presa da Giuseppe e desidera presentarlo alla madre.
S6E6 Daria Pardieri viene a sapere della gravidanza di Denise. Guido si prepara a lasciare la clinica e Tilly decide di dare una festa per la sua guarigione e per salutare la famiglia di Martina che si prepara tornare a Bruxelles. Diamante è sempre più presa da Giuseppe e desidera presentarlo alla madre.
S2E2 Una donna per amico è una serie televisiva, andata in onda in tre stagioni su Rai 1 fra il 1998 ed il 2001, con Elisabetta Gardini ed Enzo Decaro.
S29E6777 Damiano è sempre più convinto di lasciare la polizia. Il confronto con un vecchio amico, gli farà cambiare idea? Ora che Matteo gli ha svelato i propositi di vendetta su Viola, Jimmy dovrà decidere come agire.
S29E6778 Dopo l'accorato discorso di Eduardo, Damiano riflette sulla sua scelta di lasciare la polizia e realizza quanto Rosa sia legata a lui.
S7E11 Nido d'amore - Parte 1 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S7E12 Nido d'amore - Parte 2 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
Tre donne della politica, dell'economia o dello spettacolo raccontano il loro momento di svolta e le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori.
S3E11 Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S3E12 Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S2E8 La donna che perse la testa Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l'appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un'adolescenza ribelle.
Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.
S2E3 Giustizia cieca L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S2E4 L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S7E13 Il Guardiano del Lago - Parte 1 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S7E14 Il Guardiano del Lago - Parte 2 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S10E110 Concetta è preoccupata perché Ciro tarda a trovare il sostituto di Mimmo. Ettore e Greta scoprono che Umberto andrà a Monza per seguire da vicino il set e per loro si profila l'occasione perfetta per accedere alla cassaforte.
S1E6 La donna del parco Una donna viene trovata morta in un parco di Vienna. Ha addosso solo la pelliccia e la biancheria intima, e non si riesce a trovare la sua borsetta. In un primo momento, la polizia presume che la donna sia stata aggredita in un tentativo di stupro, ma il medico legale nega questa ipotesi. Per scoprire l'identità della donna, Moser fa pubblicare su un quotidiano locale una sua foto, sperando che qualcuno la riconosca. Intanto, si fa viva una vecchietta che afferma di aver visto un uomo allontanarsi correndo dal luogo del delitto e lo descrive sommariamente a Stockinger. Con un generico identikit, Moser decide di far visita allo zoo che si trova dentro al parco, sperando che qualcuno riconosca quell'uomo. La fortuna è dalla sua: trova l'indiziato e lo porta alla centrale per interrogarlo. Le poche prove, compresa la sua fedina penale sporca, fanno presumere che sia l'assassino, ma Moser non è convinto. Nel frattempo, dopo aver visto il giornale, la governante della donna uccisa chiama la polizia e il commissario va ad interrogarla. Scopre così l'identità della vittima e viene a sapere che ultimamente la donna andava spesso dal medico. Rintracciato quest'ultimo, Moser inizia ad indagare anche su di lui e scopre che il dottore aveva una relazione extraconiugale con la vittima: la cerchia degli indiziati si allarga. Moser, però, non crede nella colpevolezza di nessuno dei due uomini, e il fiuto di Rex, come al solito, non solo lo aiuta durante il caso, ma gli fa trovare anche l'arma del delitto. Moser scopre, così, che il vero assassino è la moglie del dottore; stufa delle scappatelle del marito e particolarmente gelosa di quest'ultima rivale, l'aveva uccisa pensando così di riprendersi l'amore del coniuge.
S1E7 Diagnosi: omicidio Una serie di morti misteriose si sussegue in una clinica psichiatrica. La polizia non trova nessuna traccia di violenza sui cadaveri, né indizi che facciano risalire queste morti ad omicidi. Moser, dopo la richiesta di aiuto da parte del suo amico patologo Leo Graf, che conosce personalmente il primario della clinica, decide di occuparsi personalmente del caso. L'unico modo per scoprire qualche cosa, però, è di entrare nella clinica come paziente. Moser si immedesima nel personaggio di un tassista alcolizzato a cui il medico curante impone un periodo di disintossicazione. Durante l'assenza di Moser, Rex viene affidato a Stockinger, anche se quest'ultimo ha il terrore dei cani. Appena entrato in clinica, Moser intuisce che c'è qualche cosa che non va: i pazienti possono ottenere di contrabbando tutto quello che vogliono, anche le bottiglie di superalcolici. Scopre inoltre che tutti i cadaveri ritrovati sono alcolizzati e hanno uno strano odore di kümmel. Il doppio gioco di Moser, però, non dura a lungo; le sue analisi cliniche lo smascherano: sono infatti troppo buone per un ubriacone. Ma Moser è sulla pista giusta. Tutti gli indizi portano a sospettare di un infermiere che si occupa del reparto alcolizzati della clinica. Una notte, mentre Moser dorme profondamente dopo essere stato drogato, l'infermiere sospettato entra nella stanza del commissario e tenta di ucciderlo, ma Rex, intuendo il pericolo che sta correndo il suo padrone, irrompe nella camera da una finestra e blocca l'assassino. Moser, in seguito, scopre che l'infermiere covava una forte avversione verso gli alcolizzati da quando sua moglie e sua figlia erano state uccise da un automobilista ubriaco.
S2E5 Millesimato Il capitano di polizia Simon Coleman, dopo mesi trascorsi sotto copertura, si vede obbligato a trasferirsi in una piccola città di provincia per prendersi cura dei suoi nipoti, rimasti orfani in seguito a un tragico evento. Al suo arrivo, non viene accolto calorosamente dalla sua nuova collega, e nemmeno la situazione familiare con i nipoti sembra migliorare. Riuscirà Simon ad adattarsi a questa nuova realtà?
S2E6 Solo un'illusione Il capitano di polizia Simon Coleman, dopo mesi trascorsi sotto copertura, si vede obbligato a trasferirsi in una piccola città di provincia per prendersi cura dei suoi nipoti, rimasti orfani in seguito a un tragico evento. Al suo arrivo, non viene accolto calorosamente dalla sua nuova collega, e nemmeno la situazione familiare con i nipoti sembra migliorare. Riuscirà Simon ad adattarsi a questa nuova realtà?
Lucy Hargrove, sceneggiatrice di un remake del classico natalizio His Merry Wife!, viene mandata alla tenuta di Biltmore per ricercare il finale originale del film. Qui scopre di poter viaggiare indietro nel tempo fino al set del 1947 tramite una clessidra magica. Durante le riprese stringe un legame con l'attore Jack Huston, ma la sua presenza mette a rischio la produzione. Lucy dovrà risolvere la situazione prima di tornare al presente per non compromettere il futuro.
Eleonora Daniele approfondisce i temi di stretta attualità e i principali casi di cronaca con i protagonisti che raccontano in prima persona le loro esperienze.
S3E12 Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S2E3 Giustizia cieca L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S2E4 L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S6E7 Chiusi nel capannone dove sono tenuti prigionieri, Luca rivela a Laura di avere una figlia. Romano, angosciato per la scomparsa di Laura, confessa a Tilly che la giovane è sua figlia. Nel frattempo, Daria Pardieri decide di dare in affido la piccola Luce sottraendola alla madre Morena.
S2E3 Una donna per amico è una serie televisiva, andata in onda in tre stagioni su Rai 1 fra il 1998 ed il 2001, con Elisabetta Gardini ed Enzo Decaro.
S2E3 Una donna per amico è una serie televisiva, andata in onda in tre stagioni su Rai 1 fra il 1998 ed il 2001, con Elisabetta Gardini ed Enzo Decaro.
S29E6779 Gennaro, con l'aiuto di Vinicio, torna ai Cantieri intenzionato a riprendere in mano il suo ruolo di amministratore delegato. Alice tenta di convincere il fidanzato a ripartire insieme a lei.
S29E6780 Alice sembra ormai decisa a partire. Vinicio, invece, è combattuto fra il desiderio di non perderla e quello di stare accanto al fratello in questo momento di difficoltà.
S7E13 Il Guardiano del Lago - Parte 1 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S7E14 Il Guardiano del Lago - Parte 2 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
Tre donne della politica, dell'economia o dello spettacolo raccontano il loro momento di svolta e le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori.
Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.
S3E13 L'uomo di Kaltenthal Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S4E1 Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
S3E1 Lontano dagli occhi Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l'appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un'adolescenza ribelle.
Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.
S2E5 L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S2E6 L'investigatore Charlie Hudson ha per compagno di avventure Rex, un pastore tedesco: insieme i due lavorano per consegnare criminali alla giustizia.
S7E15 L'Ultima Verità - Parte 1 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S7E16 L'Ultima Verità - Parte 2 È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, trasferito dalla sua città direttamente a San Candido, con il quale prima Pietro e poi Francesco hanno un rapporto inizialmente difficile, a volte conflittuale, ma ben presto improntato sostanzialmente a una grande amicizia.
S10E111 Il sentimento tra Marcello e Rosa è ancora forte, tanto da spingere i due a cercare un nuovo e forse definitivo confronto. Irene, invece, spera in un futuro sereno per lei e Cesare. Agata e Mimmo stanno per lasciare Milano convinti che la situazione in Caffetteria si sia risolta, ma si scopre che Ciro non ha detto tutta la verità.
S1E8 Una casa perbene Un vagabondo viene picchiato a morte la sera di capodanno nella rimessa di un rispettabilissimo condominio viennese. La polizia però viene chiamata per il ritrovamento di un altro cadavere. Infatti, quando Moser arriva sulla scena del delitto trova il corpo di una donna che sembra essersi impiccata. Moser, però, non è convinto che sia un suicidio e i suoi dubbi sono presto confermati dal medico legale. Il commissario inizia ad interrogare gli inquilini del palazzo, ma tutti hanno un alibi di ferro: sono stati l'intera notte insieme per festeggiare il nuovo anno. Ma le cose non quadrano, e Moser ritorna a fare visita al condominio per un secondo interrogatorio. Appena arrivati, Rex comincia a fiutare qualche cosa e si dirige spedito verso la soffitta dello stabile. Lì trovano un uomo, malconcio ma ancora vivo, che era stato chiuso dentro ad un frigorifero in disuso. L'uomo racconta di essere stato scoperto da due inquilini mentre cercava un suo amico, che spesso si rifugiava nella rimessa di quello stabile, e di essere stato picchiato. Ora le cose si stanno facendo chiare: uno degli inquilini, in preda all'alcol, aveva ucciso un vagabondo la sera del capodanno. Ma l'omicida aveva scoperto che la sua vittima era in realtà l'ex marito di un'altra inquilina che, appresa la notizia, aveva deciso di denunciarlo. Quindi, preso dal panico, l'aveva strangolata simulando un suicidio.
S1E9 Follia omicida Durante il ricovero in ospedale per una semplice operazione ad una gamba, un giovane agente di cambio scopre di avere l'Aids. L'uomo faceva parte di un gruppo di persone, uomini e donne, che si riuniva nei weekend per scambi di coppia in un castello isolato nelle campagne vicino a Vienna. L'allegra combriccola, però, aveva regole molte ferree: niente sesso al di fuori del gruppo. Il giovane, presumendo che qualcuno non era stato ai patti, decide di vendicarsi uccidendo tutti i membri del gruppo. Uscito dall'ospedale, l'uomo inizia la sua guerra personale: uccide due componenti del gruppo e poi organizza un weekend nel castello chiamando gli altri. Moser, nel frattempo, viene informato del ritrovamento dei due cadaveri e, sulla scena del secondo delitto, trova un'agenda telefonica. Da questa scopre che le due vittime si conoscevano. Inizia così a telefonare a tutti i numeri sull'agenda per informare le persone dell'accaduto e del pericolo che stanno correndo. Grazie ad una di queste viene a conoscenza di cosa succede nel castello durante i fine settimana. Scopre, inoltre, che l'agente di cambio aveva lasciato precitosamente l'ospedale dopo aver ricevuto la terribile notizia sul suo stato di salute. Moser presume così che proprio questo poteva essere un movente per l'omicidio. Intanto il killer, dopo aver riempito una serie di taniche di benzina, arriva al castello. Dopo di lui, giunge anche una giovane donna, che la polizia non aveva fatto in tempo ad avvertire. Entrata nel castello, la donna si trova subito davanti al killer, intenzionato a farla fuori. Lei tenta di scappare chiudendosi in una stanza, ma l'uomo spara e la donna cade colpita ad una spalla. Intanto, Moser e Stockinger arrivano al castello. L'uomo, che nel frattempo aveva cosparso il pavimento di benzina, inizia a sparare all'impazzata contro la polizia. Moser riesce ad entrare nel castello e cerca di dissuadere il giovane dal suo intento, ma è tutto inutile. Solo grazie a Rex, il killer viene consegnato alla giustizia, e la donna ferita portata in salvo. Ironia della sorte, alla fine si scopre che le analisi del sangue del giovane agente di cambio erano sbagliate: in realtà non aveva l'Aids .
S3E2 I vivi e i morti Un crimine efferato scuote Napoli: un farmacista viene trovato morto, ucciso con un punteruolo infilato nel cranio, e gli occhi coperti da una benda nera. Il commissario Ricciardi inizia subito le indagini, ma si trova di fronte a un caso che si complica quando altri omicidi simili vengono scoperti, con lo stesso modus operandi. Le vittime sembrano non avere alcun legame apparente, ma il commissario sa che qualcosa li collega, e deve scoprire cosa prima che il killer colpisca di nuovo. Mentre Ricciardi si immerge nell'indagine, la sua vita privata non è da meno complicata. Il suo amore per Enrica, ormai evidente, lo mette di fronte a un dilemma doloroso: deve confessarle la sua maledizione, quel dono che lo tormenta e che lo separa dalle persone che ama.
S15E6 Il Bagatto La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri. Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.